news formazioni

Milan, punti all’arcata sopraccigliare per Okafor: perché ha lasciato il ritiro svizzero

Milan, punti all’arcata sopraccigliare per Okafor: perché ha lasciato il ritiro svizzero - immagine 1
Una novità che arriva direttamente dal ritiro della nazionale svizzera. L’attaccante del Milan Noah Okafor ha lasciato la selezione per un “lieve infortunio alla testa”, come riportato dal sito della federazione calcistica...
Alessandro Cosattini

Una novità che arriva direttamente dal ritiro della nazionale svizzera. L'attaccante del Milan Noah Okafor ha lasciato la selezione per un "lieve infortunio alla testa", come riportato dal sito della federazione calcistica elvetica. Il numero 17 del Milan salterà così l'impegno contro la Bielorussia in programma il 15 ottobre e rientrerà a Milanello. Un lieve trauma cranico per Okafor, che non preoccupa in vista della ripresa contro la Juventus. Come svelato da SportMediaset, è stato coinvolto in un lieve incidente stradale (non era lui alla guida) nel quale si è procurato un piccolo taglio all'arcata sopraccigliare per il quale sono stati necessari pochi punti di sutura. Una volta arrivato nel ritiro della sua nazionale, l'attaccante rossonero è stato quindi visitato dallo staff medico che ha preferito rimandarlo a casa per permettere alla ferita di guarire ed evitare che, con un colpo fortuito, potesse riaprirsi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.