Tocca a Tammy Abraham alla ripresa contro il Venezia. Lo annuncia La Gazzetta dello Sport oggi, nonostante il recupero di Alvaro Morata. "Abraham sarà la scelta di Fonseca, un po’ voluta, un po’ obbligata. Obbligata per la prudenza che accompagnerà il ritorno di Morata: ieri Alvaro ha ripreso ad allenarsi in gruppo, pronto per sedersi in panchina. Dopo la lesione muscolare subita nell’esordio in campionato, non avrebbe senso forzare i tempi in vista delle successive sfide ad alta intensità contro Liverpool e Inter. Fonseca punterà su Abraham e non su Jovic, terza punta in rosa. Tammy gli garantisce più dinamismo e centimetri, e lui dovrà essere abile a sfruttare la chance dall’inizio. Il serbo, al contrario, si è dimostrato un valido bomber di scorta, entrando a gara in corsa: bravo a far valere il fisico quando le difese avversarie erano più stanche, mentre da titolare ha spesso fallito. Tammy, che era scattato con furore dalla panchina contro la Lazio, non dovrà cadere nello stesso errore. Ha l’occasione per dimostrarsi una valida alternativa a Morata", si legge.
news formazioni
Gazzetta: “La scelta di Fonseca tra Abraham e Morata per il Venezia. Bennacer torna nel 2025”
Tocca a Tammy Abraham alla ripresa contro il Venezia. Lo annuncia La Gazzetta dello Sport oggi, nonostante il recupero di Alvaro Morata. “Abraham sarà la scelta di Fonseca, un po’ voluta, un po’ obbligata. Obbligata per la prudenza che...
Anche La Gazzetta dello Sport oggi conferma: il 2024 di Ismael Bennacer rischia concretamente di essere già finito. Problema molto serio al polpaccio, al momento non può essere escluso un intervento chirurgico. La decisione verrà presa settimana prossima dopo i nuovi controlli, intanto è certo che l’ex Empoli tornerà a disposizione solo nel 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA