Due infortuni pesanti in casa Milan ieri in Champions League. Dopo Luka Jovic (operato il 26 novembre a Belgrado per risolvere il problema della pubalgia) e Christian Pulisic (ai box per la lesione al polpaccio rimediata contro l’Atalanta), il Milan ora rischia di dover fare a meno di Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “l’ex Atletico Madrid e l’inglese si sono fermati ieri nel primo tempo della sfida di Champions con la Stella Rossa, costringendo Paulo Fonseca a spendere due cambi addirittura prima della mezz’ora di gioco. Per entrambi si tratta di problemi muscolari: risentimento al flessore sinistro Morata, all’adduttore destro Loftus-Cheek. Sono previsti già nella giornata di oggi gli approfondimenti medici del caso.
news formazioni
Milan, fiato sospeso per Morata e Loftus: oggi gli esami. Cosa filtra su Okafor per il Genoa
Due infortuni pesanti in casa Milan ieri in Champions League. Dopo Luka Jovic (operato il 26 novembre a Belgrado per risolvere il problema della pubalgia) e Christian Pulisic (ai box per la lesione al polpaccio rimediata contro l’Atalanta), il...
Contro il Genoa in campionato, domenica a San Siro alle 20.45, Fonseca avrà con ogni probabilità gli uomini contati dalla trequarti in su. La speranza è di recuperare Noah Okafor, ieri nemmeno in panchina a causa di una fastidiosa lombosciatalgia. Per il resto, il tecnico portoghese potrà contare su Abraham e Camarda nel ruolo di centravanti, Chukwueze e Leao come esterni offensivi, più il jolly Musah utilizzabile in più ruoli e, volendo, il classe 2007 Mattia Liberali, che però deve ancora esordire con la prima squadra in una partita ufficiale”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

