news formazioni

Milan, per Chukwueze è stop muscolare: esami pronti. Pulisic torna prima, ma sta bene

Milan, per Chukwueze è stop muscolare: esami pronti. Pulisic torna prima, ma sta bene - immagine 1
Riecco Christian Pulisic, con grande anticipo. La notizia è arrivata ieri in serata, ne parla così La Gazzetta dello Sport oggi. “Pochettino ha fatto un regalo ai tifosi del Diavolo, ma soprattutto a Paulo Fonseca, visto che ha liberato con...
Alessandro Cosattini

Riecco Christian Pulisic, con grande anticipo. La notizia è arrivata ieri in serata, ne parla così La Gazzetta dello Sport oggi. “Pochettino ha fatto un regalo ai tifosi del Diavolo, ma soprattutto a Paulo Fonseca, visto che ha liberato con qualche giorno d’anticipo Christian Pulisic. La scelta non è legata a problemi fisici perché Capitan America sta bene. L’attaccante ex Chelsea, che già domani sarà in Italia, è stato dispensato dall’amichevole che la nazionale a stelle e strisce disputerà in Messico perché proprio Pochettino negli scorsi giorni aveva sottolineato la stanchezza della sua stella, spremuta dall’elevato minutaggio con la maglia rossonera in questo inizio di 2024-25.

Notizie non altrettanto confortanti arrivano invece da Chukwueze. L’ex Villarreal nelle prossime ore sarà in Italia e poi sarà sottoposto ad accertamenti strumentali. Samuel si è infortunato nel finale della partita fra Nigeria e Libia: i media nigeriani parlano di un problema muscolare. Il Milan si è messo naturalmente in contatto con l’esterno e adesso lo aspetta per valutare le sue condizioni”, si legge.