Le condizioni degli infortunati di casa Milan. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli dopo il ko di Firenze: “Luka Jovic ha risposto alla convocazione della nazionale serba e adesso sarà lo staff medico che lavora...
Le condizioni degli infortunati di casa Milan. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli dopo il ko di Firenze: "Luka Jovic ha risposto alla convocazione della nazionale serba e adesso sarà lo staff medico che lavora insieme al ct Stojkovic a decidere se il fastidio al pube che lo ha messo ko per l’ultimo match disputato dall’Inter al Franchi è talmente grave da obbligarlo a non prendere parte alle due gare di Nations League in programma sabato con la Svizzera e martedì con la Spagna. Il club rossonero spera che Jovic non forzi per avere alla ripresa del campionato un attaccante in più e non essere costretto a “scippare” Francesco Camarda a Milan Futuro.
Lavora per recuperare anche Davide Calabria che ieri ha postato la foto di un incontro con Charles Leclerc, il pilota della Ferrari del quale è tifoso: l’esterno destro è alle prese con una lesione al soleo del polpaccio sinistro ed è difficile che ci sia contro l’Udinese; Loftus-Cheek invece è ai box per un problema al flessore sinistro. Gli allenamenti a Milanello riprenderanno domani con i pochi non convocati dalle rispettive nazionali. La prossima settimana torneranno gli altri", si legge. L'inglese al momento è da considerare in dubbio per la ripresa del campionato.