news formazioni

Le Fee, c’è una lesione muscolare non profonda: la speranza della Roma sui tempi di recupero

Le Fee, c’è una lesione muscolare non profonda: la speranza della Roma sui tempi di recupero - immagine 1
Niente Juve per Enzo Le Fee. Tornerà dopo la sosta, da capire se subito o no, come sottolineato anche oggi dal Corriere dello Sport: “Si era scaldato a lungo prima di entrare in campo ma non è bastato: Enzo Le Fee si è fermato e salterà la...
Alessandro Cosattini

Niente Juve per Enzo Le Fee. Tornerà dopo la sosta, da capire se subito o no, come sottolineato anche oggi dal Corriere dello Sport: “Si era scaldato a lungo prima di entrare in campo ma non è bastato: Enzo Le Fee si è fermato e salterà la Juventus. La lesione muscolare non è profonda però lo esclude dalla partita di domenica a Torino, dove probabilmente De Rossi gli avrebbe restituito un posto da titolare.

La Roma è preoccupata perché Le Fee, costato 23 milioni, doveva essere uno dei rinforzi incaricati di cambiare il passo del centrocampo: la speranza dei medici è riaverlo subito dopo la sosta a Genova ma la situazione andrà monitorata. Perché già lo scorso anno nel Rennes, Le Fee aveva perso un mese e mezzo di partite (9 in tutto) per problemi muscolari”, si legge. O subito col Genoa dunque dopo la sosta o per la gara successiva in casa con l’Udinese, seguiranno aggiornamenti.