news formazioni

Lazio, tutte le novità dall’infermeria: da Romagnoli allo stop di Cataldi, da Gila a Tavares

Lazio, tutte le novità dall’infermeria: da Romagnoli allo stop di Cataldi, da Gila a Tavares - immagine 1
Tutte le novità in arrivo dall’infermeria di casa Lazio. A fare il punto sui singoli è lalaziosiamonoi.it dopo l’ultimo allenamento diretto da Baroni: “Romagnoli c’è, ma Baroni perde Cataldi. La preparazione della Lazio...
Alessandro Cosattini

Tutte le novità in arrivo dall'infermeria di casa Lazio. A fare il punto sui singoli è lalaziosiamonoi.it dopo l'ultimo allenamento diretto da Baroni: "Romagnoli c’è, ma Baroni perde Cataldi. La preparazione della Lazio prosegue con il centrale regolarmente in gruppo, assente ieri e reduce da un affaticamento all’adduttore sinistro. Non si è visto però in campo il numero 32, affaticato dopo la gara contro l’Hansa Rostock. Negli ultimi giorni del ritiro di Auronzo aveva svolto tanto lavoro differenziato a causa di un fastidio al muscolo adduttore destro.

Sono rimasti a riposo Cancellieri, Marusic (assente anche ieri) e Castrovilli, che negli ultimi giorni ha svolto un programma personalizzato per ritrovare la condizione migliore. Una volta completato si riunirà al resto della rosa. Per gli infortunati Mario Gila e Nuno Tavares invece ci vorrà ancora un po' di tempo. Presto svolgeranno nuovi esami: lo spagnolo è alle prese con la frattura all’alluce del piede sinistro, mentre l’ex Arsenal sta risolvendo un problema al flessore della gamba sinistra. Fortunatamente ha scongiurato la lesione e potrebbe tornare in gruppo a breve. Nel mirino c’è l’esordio in campionato contro il Venezia del prossimo 18 agosto", si legge.