Controlli in vista in casa Lazio per Nuno Tavares. A fare il punto sulle sue condizioni è oggi il Corriere dello Sport: “il portoghese si è fermato nell’amichevole con il Trapani, 23 minuti di livello prima di arrendersi per un problema al...
Controlli in vista in casa Lazio per Nuno Tavares. A fare il punto sulle sue condizioni è oggi il Corriere dello Sport: “il portoghese si è fermato nell’amichevole con il Trapani, 23 minuti di livello prima di arrendersi per un problema al flessore sinistro. Da quel momento solo sedute fisioterapiche in ritiro. Oggi gli accertamenti verità per capire l’entità dell’infortunio: si spera di aver evitato una lesione, che si tratti soltanto di un edema. Il terzino potrebbe aver scongiurato uno stop lungo, c’è un discreto ottimismo, ma le sensazioni dovranno essere confermate dai controlli odierni.
Lavoro atletico per Castrovilli, differenziato in scarpe da ginnastica per Cataldi e Dele-Bashiru. Entrambi stanno smaltendo un affaticamento all’adduttore. Anche Romagnoli contro la Triestina è stato sostituito per un indurimento del muscolo”, si legge.