Arrivano indicazioni positive dall'infermeria di casa Lazio verso inizio campionato. Ecco le novità dal Corriere dello Sport: "Oltre a Gila, le buone notizie arrivano anche da Nuno Tavares. Entrambi dovrebbero riaggregarsi al gruppo all'inizio della prossima settimana, per seguire la squadra nelle tournée all'estero che vedrà la Lazio impegnata in Inghilterra con il Southampton il 7 agosto e in Spagna con il Cadice il 10. Ovviamente con il portoghese non sarà forzata la mano, si procederà con cautela per scongiurare il rischio di ricadute muscolari e non commettere così lo stesso errore di Auronzo di Cadore. L'importante in questa fase della stagione è riportarlo a una condizione fisica ottimale in ottica del debutto in campionato con il Venezia.
news formazioni
Lazio, fissati i rientri di Gila e Tavares. Le novità su Marusic, Cataldi, Castrovilli e Isaksen
Arrivano indicazioni positive dall’infermeria di casa Lazio verso inizio campionato. Ecco le novità dal Corriere dello Sport: “Oltre a Gila, le buone notizie arrivano anche da Nuno Tavares. Entrambi dovrebbero riaggregarsi al gruppo...
La squadra intanto si è allenata anche ieri a Formello: ancora assenti Cataldi e Marusic, che tra oggi e domani dovrebbero tornare a disposizione e rientrare così tra i convocati per il prossimo test con il Frosinone (sabato, ore 20.45) allo Stirpe. Non ha lavorato insieme al gruppo nemmeno Isaksen, così come Castrovilli, che continua a seguire il programma speciale pensato per ricondizionarlo atleticamente", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA