news formazioni

Lazio, è emergenza in difesa: dalle condizioni di Casale a quelle di Patric, cosa filtra

Lazio, è emergenza in difesa: dalle condizioni di Casale a quelle di Patric, cosa filtra - immagine 1
E’ vera emergenza in difesa in casa Lazio in vista della gara del weekend contro l’Empoli. Ecco le ultime da Formello da Il Tempo: “Tra i quattro difensori, solo Romagnoli ha preso parte alla seduta di ieri. Gila è fuori causa a...
Marco Astori

E' vera emergenza in difesa in casa Lazio in vista della gara del weekend contro l'Empoli. Ecco le ultime da Formello da Il Tempo: "Tra i quattro difensori, solo Romagnoli ha preso parte alla seduta di ieri.

Gila è fuori causa a causa di un infortunio all'adduttore sinistro (prova a recuperare per l'Inter), Casale è uscito acciaccato dalla partita contro il Monza (la sua condizione sarà valutata nei prossimi giorni) e ieri mattina anche Patric non si è allenato con i compagni. Si presume che si tratti di precauzione, non si può permettere altri infortuni e quindi l'attenzione a Formello è massima. La preparazione per la partita contro l'Empoli è resa difficile dall'infermeria, soprattutto nel reparto arretrato. Tudor inizierà a studiare le mosse da oggi, ma per l'allenamento di mercoledì è stato costretto ad arruolare diversi giovani dalla Primavera (Renzetti, Dutu, Milani, Coulibaly e Gonzalez). Si prevede il ritorno di Patric, ma ci sono ancora dubbi su Casale: se dovesse saltare la partita, uno tra Hysaj e Marusic potrebbe arretrare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.