Le novità dall’infermeria di casa Lazio verso la sfida col Napoli. È lalalziosiamonoi.it a fare il punto sui singoli dopo l’allenamento odierno. “Attesa per Dia, Baroni si è preso un giorno in più per far scattare la preparazione...
Le novità dall’infermeria di casa Lazio verso la sfida col Napoli. È lalalziosiamonoi.it a fare il punto sui singoli dopo l’allenamento odierno. “Attesa per Dia, Baroni si è preso un giorno in più per far scattare la preparazione all'anticipo con il Napoli. In campo stamattina per la rosa soltanto un breve lavoro atletico, seguito da alcune esercitazioni con il pallone. Gli occhi sono puntati sul senegalese, ha rimediato una distorsione alla caviglia destra contro il Monza, il cambio forzato non esclude la sua presenza per il big match con Conte. Domani potrebbe svolgere un provino in campo con la squadra: l'infortunio non è grave, poi dipenderà dalle sensazioni e dalla resistenza al dolore dell'attaccante stesso.
Pedro e Dele-Bashiru rimangono in preallarme, la scelta dell'allenatore ricadrà su uno tra lo spagnolo e il nigeriano in caso di forfait di Dia. Bisogna aspettare almeno un'altra seduta per capire i margini di recupero dell'ex Salernitana. Ai box c'è ancora Vecino, indisponibile come Patric e Hysaj. L'uruguaiano non affretterà il rientro, il centrale ex Barca è l'unico con speranze di ritorno, ma anche nel suo caso non verranno corsi rischi. Salvo sorprese, per entrambi l'obiettivo è stato spostato alla trasferta di Venezia. Oggi sono rimasti a riposo Marusic e Tavares, dovrebbe trattarsi di semplice gestione”, si legge. Entrambi sono attesi dal 1’ col Napoli.