news formazioni

Lautaro, affaticamento non smaltito e il tempo stringe: cosa filtra per l’Atalanta

Lautaro, affaticamento non smaltito e il tempo stringe: cosa filtra per l’Atalanta - immagine 1
Le ultimissime sulle condizioni di Lautaro Martinez verso l’Atalanta. Arrivano dalla Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento di ieri e in vista dei prossimi: “Lautaro è ancora in ritardo, l’affaticamento da sovraccarico che lo aveva...
Alessandro Cosattini

Le ultimissime sulle condizioni di Lautaro Martinez verso l’Atalanta. Arrivano dalla Gazzetta dello Sport dopo l'allenamento di ieri e in vista dei prossimi: “Lautaro è ancora in ritardo, l’affaticamento da sovraccarico che lo aveva fermato alla vigilia della gara coi salentini non è ancora smaltito e il tempo stringe: ieri il Toro ha lavorato a parte e farà lo stesso anche oggi, aumentando leggermente i carichi.

Il rientro in gruppo potrebbe materializzarsi tra domani e giovedì, quando l’Atalanta sarà ormai dietro l’angolo. E con la sosta all’orizzonte, forzare i tempi sarebbe un rischio che nessuno in casa nerazzurra vuole correre: giocatore, staff medico e tecnico valuteranno insieme che cosa fare in base anche alle sensazioni dell’argentino, ma la sua presenza venerdì resta in dubbio”, si legge. Si va verso la seconda consecutiva con la coppia Thuram-Taremi in attacco e Lautaro al massimo sarà in panchina secondo la rosea.