Una buona notizia dall’infermeria di casa Juve per Thiago Motta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Timothy Weah è tornato in gruppo. Nella seduta di eri mattina Thiago Motta ha infatti ritrovato l’esterno statunitense all’anti-vigilia del ritorno della Serie A dopo la sosta del campionato per le nazionali. Vista l’emergenza di ali destre dovuta all’infortunio muscolare di Nico Gonzalez e alla squalifica di Francisco Conceiçao, oggi l’allenatore bianconero valuterà attentamente le condizioni del figlio d’arte del grande George, che potrebbe tornare titolare nonostante le due sole sedute nelle gambe. Al di là del fatto che potrebbe essere avanzato Andrea Cambiaso come esterno di centrocampo - soluzione già adottata un paio di volte in stagione - le alternative rispondono ai nomi di Samuel Mbangula e Vasilije Adzic.
news formazioni
Juve, Weah torna e si gioca subito un posto. Cosa filtra su Fagioli e le chance di Douglas Luiz
Una buona notizia dall’infermeria di casa Juve per Thiago Motta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Timothy Weah è tornato in gruppo. Nella seduta di eri mattina Thiago Motta ha infatti ritrovato l’esterno statunitense...
Agli infortuni di Teun Koopmeiners (costola) e Weston McKennie (affaticamento muscolare), nelle ultime ore si è aggiunta l’ansia per Nicolò Fagioli. L’azzurro è rientrato alla Continassa dolorante, colpa di una botta al piede subita con l’Italia: ieri non si è allenato e in giornata si capirà se potrà andare almeno in panchina contro i biancocelesti. Per i bianconeri è allerta massima, per Douglas Luiz la migliore delle occasioni possibili”, sottolinea la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA