news formazioni

Juve, oggi Chiesa si è sottoposto a nuovi esami: l’esito con vista sulla Lazio

Juve, oggi Chiesa si è sottoposto a nuovi esami: l’esito con vista sulla Lazio - immagine 1
Arrivano novità su Federico Chiesa in casa Juventus, dopo la notizia choc di Paul Pogba. Come riportato da Romeo Agresti su Twitter, l’esterno bianconero – che aveva lasciato anzitempo il ritiro dell’Italia per un affaticamento...
Alessandro Cosattini

Arrivano novità su Federico Chiesa in casa Juventus, dopo la notizia choc di Paul Pogba. Come riportato da Romeo Agresti su Twitter, l’esterno bianconero - che aveva lasciato anzitempo il ritiro dell’Italia per un affaticamento all’adduttore - “oggi si è sottoposto a nuovi esami che hanno confermato esito negativo. Dunque, ottimismo in crescendo per la possibile convocazione contro la Lazio”, si legge. Solo un problemino muscolare e niente più, già i controlli in Nazionale avevano escluso lesioni. Chiesa ha nel mirino la ripresa del campionato, i prossimi allenamenti chiariranno se potrà giocare dal 1’ o a gara in corso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.