news formazioni

Juve, allarme rientrato per Chiesa: non ci sono problemi verso il derby col Torino

Juve, allarme rientrato per Chiesa: non ci sono problemi verso il derby col Torino - immagine 1
La Juventus ha cominciato ieri la sua preparazione in vista del derby contro il Torino del prossimo weekend. Queste le ultime dalla Continassa da La Gazzetta dello Sport: “Tutti in campo tranne Arkadiusz Milik, che dovrebbe riaggregarsi al...
Marco Astori

La Juventus ha cominciato ieri la sua preparazione in vista del derby contro il Torino del prossimo weekend. Queste le ultime dalla Continassa da La Gazzetta dello Sport: "Tutti in campo tranne Arkadiusz Milik, che dovrebbe riaggregarsi al gruppo domani ma resta in forte dubbio per il derby di sabato contro il Torino di Juric. L’attaccante polacco è out da metà marzo per una lesione di primo grado dell’adduttore lungo. Arek scalpita e contro il Torino (a cui ha fatto gol all’andata) vorrebbe esserci, ma Massimiliano Allegri frena perché ha paura di una ricaduta e preferisce ritardare il suo rientro in campo. Allarme rientrato invece per Chiesa, che ieri si è allenato regolarmente nonostante l’affaticamento muscolare per cui è stato sostituito nell’ultimo match contro la Fiorentina".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.