Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il derby ora è a rischio per il portoghese. “Le condizioni dell’ala saranno valutate nelle prossime ore, ma la prima diagnosi è quella di un piccolo problema al flessore della gamba destra.
news formazioni
Juve in apprensione per l’infortunio di Conceicao: derby a rischio, attesa per gli esami
Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il derby ora è a...
Si tratta dell’ennesimo stop di una stagione, quella della Juventus, falcidiata dagli infortuni sin dalle prime settimana: la speranza di Thiago Motta è ovviamente di riavere la sua scheggia impazzita il più presto possibile, con una settimana piena all’orizzonte per leccarsi le ferite e allo stesso tempo attendere il rientro del più riuscito colpo di mercato estivo. Le più precise informazioni attese su Conceiçao mettono non poca apprensione in casa Juventus, perché il 2025 che si è appena aperto con la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan proseguirà per tutto gennaio con un calendario intenso e terribilmente complesso per i bianconeri”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA