Continua l’emergenza in difesa in casa Juventus. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Nicolò Savona si è fermato per un problema muscolare. Niente trasferta in Sardegna e accertamenti nelle prossime ore. Probabilmente domani. L’esito...
Continua l’emergenza in difesa in casa Juventus. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Nicolò Savona si è fermato per un problema muscolare. Niente trasferta in Sardegna e accertamenti nelle prossime ore. Probabilmente domani. L’esito degli esami al J Medical stabilirà per quanto tempo il terzino dovrà restare ai box. Una nuova tegola per la Juventus, alle prese con una vera e propria maledizione della difesa.
Lo stop di Savona arriva qualche giorno dopo l’infortunio di Eindhoven di Renato Veiga (out almeno 20 giorni), a sua volta ingaggiato a gennaio per tamponare i gravi ko ai legamenti di Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi). Motta è ancora privo di Pierre Kalulu, che punta a rientrare in tempo per lo scontro diretto contro l’Atalanta (9 marzo).
Mentre Thiago Motta fa i conti con l’emergenza degli infortuni in difesa, l’unico calciatore di un altro ruolo ancora indisponibile è Arkadiusz Milik: nelle prossime ore rientrerà dalla Polonia dove ha lavorato con un preparatore per due settimane, ma i suoi tempi di recupero restano incerti”, si legge.