news formazioni

Juve, da Douglas Luiz e Danilo a Weah e Milik: quando possono tornare gli infortunati

Alessandro Cosattini
Quando tornano gli infortunati di casa Juventus. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui singoli, specificando che Teun Koopmeiners può farcela già per la prossima contro la Fiorentina. “Contro la Fiorentina ci sarà Andrea Cambiaso,...

Quando tornano gli infortunati di casa Juventus. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui singoli, specificando che Teun Koopmeiners può farcela già per la prossima contro la Fiorentina. "Contro la Fiorentina ci sarà Andrea Cambiaso, che a Monza ha rimesso un po’ di minuti nelle gambe, mentre sono ancora da valutare Douglas Luiz (che ha fatto lavoro differenziato: il brasiliano oltre ad avere qualche acciacco è in ritardo di condizione) e Danilo, che si è allenato a parte dopo il problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare l’ultimo match.

Sicuramente assenti Timothy Weah e Jonas Rouhi, che puntano la sfida contro il Milan di Supercoppa, e Arek Milik che dovrebbe tornare a lavorare con i compagni nei prossimi giorni oltre a Gleison Bremer e Juan Cabal. Il centravanti polacco è fermo da giugno per un infortunio al menisco rimediato con la nazionale prima dell’Europeo: dopo un primo intervento estivo è tornato sotto i ferri a inizio ottobre. Motta e il suo staff valuteranno se portarlo in Arabia Saudita oppure lasciarlo alla Continassa a lavorare", si legge.