Sono di oggi gli esiti degli esami per Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan in casa Inter. Simone Inzaghi non li avrà per il recupero di domani col Bologna, ma non soltanto. Anche SkySport conferma i tempi di recupero per i due: "Il turco starà fermo 2/3 settimane. Probabilmente sarà di nuovo Asllani a prendere il posto di Calhanoglu in regia. Dopo il forfait in Venezia-Inter, Mkhitaryan sarà costretto a saltare anche Inter-Bologna, recupero della 19a giornata di Serie A in programma mercoledì 15 gennaio alle 20:45. Inzaghi proverà a recuperarlo per Inter-Empoli, match che si giocherà a San Siro domenica 19 gennaio alle 20:45", si legge.
news formazioni
Sky: “Inter, SOS centrocampo: i tempi di recupero previsti per Calhanoglu e Mkhitaryan”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sono di oggi gli esiti degli esami per Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan in casa Inter. Simone Inzaghi non li avrà per il recupero di domani col Bologna, ma non soltanto. Anche Sky Sport conferma i tempi di recupero per i due: “Il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
