Lunedì sera tutti disponibili in casa Inter per il big match dell'Olimpico contro la Lazio tranne Benjamin Pavard e Francesco Acerbi.
Lunedì sera tutti disponibili in casa Inter per il big match dell'Olimpico contro la Lazio tranne Benjamin Pavard e Francesco Acerbi. Ecco le ultime da Tuttosport: "Acerbi resta un punto interrogativo grande così anche perché ultimamente si sono dilatati di molto i suoi tempi di recupero nei suoi sempre più frequenti problemi muscolari. Lunedì a Roma contro la lanciatissima Lazio verrà riproposta l’Inter di gala, quella tutti i big in campo, fatta eccezione per i due lungodegenti".
Il rientro di Acerbi quindi rimane un mistero al momento, per certo salta la Lazio e poi sarà rivalutato partita per partita. Era quasi recuperato prima del Bayer Leverkusen (allenamento parzialmente in gruppo) ma si è fermato nuovamente. Per quanto riguarda Pavard, invece, punta al rientro nella Supercoppa Italiana. Difficile che possa rientrare prima in campionato, al massimo per qualche minuto (il 28 dicembre c'è il Cagliari).