L'Inter aspetta il rientro di Hakan Calhanoglu per approfondire le sue condizioni e capire se il turco sarà disponibile per la gara col Verona di sabato. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Ieri contro il Montenegro in Nations League Hakan Calhanoglu non era neanche in panchina accanto al suo c.t. Vincenzo Montella: il turco leggermente infortunato (di nuovo) agli adduttori della coscia sinistra, che si è impuntato pur di restare con i connazionali da bravo “capitano non giocatore”, già da oggi sarà a Milano dove si sottoporrà subito agli esami del caso. Non solo, compatibilmente con i tempi, lo attendono pure ad Appiano, dove il resto dei compagni si allena di pomeriggio. Ma è logico pensare che sabato, pur nella migliore delle ipotesi, Hakan non sarà titolare per poi rientrare - spera Inzaghi — a pieno regime in Champions. Per lui inizierà comunque una attenta operazione di recupero, finalizzata ad averlo al top in Champions col Lipsia martedì. Il punto di partenza, intanto, è il risultato dei primi esami a caldo, dopo il fastidio avvertito con il Galles: avevano tranquillizzato tutti sul rischio di una vera, pericolosa ricaduta, ma ora lo staff medico nerazzurro vuole una definitiva conferma".
news formazioni
Inter, oggi nuovi esami per Calhanoglu a Milano: la possibile gestione tra Verona e Lipsia

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter aspetta il rientro di Hakan Calhanoglu per approfondire le sue condizioni e capire se il turco sarà disponibile per la gara col Verona di sabato. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri contro il Montenegro in Nations League...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
