Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave. Barella è uscito al 74' a causa di una lieve contrattura alla coscia destra, ma il cambio è stato precauzionale. Alla fine del match, il tecnico Simone Inzaghi si è rassicurato vedendo Barella sorridere, confermando che non ci sono preoccupazioni per la sue condizioni. E lo ha detto anche post partita, tranquillizzando tutti.
news formazioni
Sky: “Aggiornamenti sulle condizioni di Barella: niente esami! Conferme per Dimarco”
Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave.
La conferma arriva oggi con l’aggiornamento fornito da Sky Sport, dopo la classica seduta d'allenamento di scarico post-partita andata in scena stamattina al centro sportivo nerazzurro. Il centrocampista sta meglio, tanto che non sono stati programmati esami strumentali. È solo un affaticamento muscolare. Salvo sorprese avrà un turno di riposo in Coppa Italia, senza nemmeno subentrare. Per Dimarco, invece, la conferma che la sostituzione di ieri è stata semplicemente crampi. Anche lui avrà molto probabilmente un turno di riposo con l’Udinese. Ma entrambi sono attesi contro il Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

