«Avevo giocato negli ultimi due mesi con un problema al legamento lesionato del polso, per adesso supporterò la squadra dalla tribuna. Lavoro duro e recupero per tornare al top della forma!». È così che Maduka Okoye, portiere dell’Udinese, ha chiarito ieri dal suo account Instagram quanto gli è accaduto. Ieri a Udine si parlava di 2 mesi come tempi di recupero minimi per Okoye, fino a un massimo di 3. La Gazzetta dello Sport oggi è più pessimista sullo stop del portiere: “Le previsioni più ottimistiche per recuperare dall’infortunio che lo ha colpito – lesione al legamento scafolunato del polso destro – parlano di tre mesi di stop, ma è più ragionevole pensare a una lontananza di quattro mesi. Okoye inizierà la riabilitazione nelle prossime settimane”, si legge.
news formazioni
Infortunio Okoye, Gazzetta pessimista: “Rischia fino a 4 mesi di stop”. Zarraga ko, c’è lesione
«Avevo giocato negli ultimi due mesi con un problema al legamento lesionato del polso, per adesso supporterò la squadra dalla tribuna. Lavoro duro e recupero per tornare al top della forma!». È così che Maduka Okoye, portiere dell’Udinese,...
Sempre in casa Udinese, in queste ore si è fermato Oier Zarraga: ecco il comunicato ufficiale del club sull'infortunio del centrocampista. "Udinese Calcio informa che gli esami strumentali effettuati su Oier Zarraga hanno evidenziato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà rivalutato nei prossimi giorni", si legge. Tempi di recupero di circa 20 giorni, salvo sorprese dunque il suo 2024 è terminato e tornerà a inizio 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

