news formazioni

Infortunio Calhanoglu, Sky: “Con l’Atletico ci sarà, ecco le partite che salterà prima”

Infortunio Calhanoglu, Sky: “Con l’Atletico ci sarà, ecco le partite che salterà prima” - immagine 1
Hakan Calhanoglu si è sottoposto in mattinata a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista dell’Inter – costretto a saltare la sfida contro il Lecce – un leggero risentimento...
Alessandro Cosattini

Hakan Calhanoglu si è sottoposto in mattinata a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista dell'Inter - costretto a saltare la sfida contro il Lecce - un leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Come riportato da Sky Sport, salterà sicuramente la sfida contro l'Atalanta e potrebbe tornare tra i convocati per la sfida di Serie A contro il Genoa oppure per quella successiva con il Bologna. Sarà sicuramente a pieno regime nella partita degli ottavi di ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid, in programma il prossimo 13 marzo. Resta dunque in bilico tra Genoa e Bologna, ma è più probabile sia a disposizione contro la squadra di Motta al momento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.