Ciro Immobile, esterno della Lazio, ha parlato a DAZN e LSC dopo la vittoria con l’Empoli. Queste le parole sul problema accusato durante la partita, come riporta LaLazioSiamoNoi: “Sono cose che fanno parte del calcio, ero tanto...
Ciro Immobile, esterno della Lazio, ha parlato a DAZN e LSC dopo la vittoria con l'Empoli. Queste le parole sul problema accusato durante la partita, come riporta LaLazioSiamoNoi: "Sono cose che fanno parte del calcio, ero tanto dispiaciuto perché ci stavamo divertendo, mi dispiace anche per Luis Alberto. Aspettiamo di vedere i prossimi giorni e faremo gli esami. Spero che sia una vecchia cicatrice che mi ha dato un po’ fastidio per il freddo, se è quello non è nulla di serio. L’infortunio muscolare su una cicatrice è sempre imprevedibile, una zona nuova magari ti da qualche segnale la cicatrice essendo già contratta di suo non è così sensibile. Sono certo sia un infortunio al flessore perché nasce da una frenata e una ripartenza, ho ben chiara la situazione".
GRUPPO - "Abbiamo parlato tanto durante la settimana. Ci siamo riuniti per dare una scossa alla stagione. Serviva un magia da tutti per tirare fuori il meglio e metterlo a disposizione della squadra. Siamo felici per la prestazione e per la vittoria. Vogliamo risalire la classifica.
SPOGLIATOIO - "Sono cose che ci danno fastidio. Facciamo di tutto per raggiungere i risultati/ Non so come possa venire fuori roba dello spogliatoio, sono cose inventate. Per questo sono venuto io a parlare questa sera. Voglio dare un segnale forte su questa storia. Per l’aspetto umano delle persone, nessuno si deve permettere di dire qualcosa".
ARABIA - "Il rispetto ci vuole, per quello che sono e sono stato per questa maglia e squadra. Io ho passato i miei migliori anni qui e lo sto facendo ancora con tanto entusiasmo. Il nostro è un gruppo davvero forte e unito, poi ci sono delle incomprensioni che fanno parte del campo. Fuori mai di straordinario. Oggi siamo stati tutti vicini a Mattia e la vittoria la dedichiamo a lui".