news

Genoa, novità Badelj e nuovo infortunio per Ekuban: i tempi per Messias e Vitinha

Andrea Agostinelli
In casa Genoa si ferma nuovamente Caleb Ekuban, come fa sapere il club rossoblu: “Sì Badelj, no Ekuban. Gli esiti dell’allenamento hanno confermato il rientro del capitano in vista della trasferta di Roma, mentre l’attaccante ha dovuto...

In casa Genoa si ferma nuovamente Caleb Ekuban, come fa sapere il club rossoblu: "Sì Badelj, no Ekuban. Gli esiti dell’allenamento hanno confermato il rientro del capitano in vista della trasferta di Roma, mentre l’attaccante ha dovuto interromperlo a causa di un risentimento. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti".

Sempre in tema infortuni scrive Il Secolo XIX: "Niente da fare, invece, per Junior Messias costretto a fermarsi ancora per la lesione al polpaccio: non è ancora guarito, dovrà restare fuori ancora un mese. Se non sorgeranno ulteriori complicazioni, l’ex milanista, che ha giocato l’ultima partita il primo settembre contro il Verona, potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta di metà novembre: era vicino al rientro ma ha avuto di nuovo fastidio al polpaccio e la risonanza ha evidenziato una lesione ancora non guarita. Si vedrà... Oltre a Messias, anche Vitinha infatti starà fuori a lungo. L’ex attaccante del Marsiglia è alle prese con una brutta lesione ai flessori: per rivederlo in campo serviranno almeno altri 40 giorni. Dovrà aspettare, invece, ancora qualche giorno Mattia Bani: il difensore rossoblù si era fermato alla fine del primo tempo contro l’Atalanta. Nessuna lesione in base agli esami che aveva fatto, ma tanta cautela non essendo nuovo a infortuni muscolari. Con 4 partite (Lazio, Fiorentina, Parma, Como) nei prossimi 12 giorni, la volontà è quella di non rischiarlo. Si punta a recuperarlo per il match contro i viola di giovedì prossimo o al più tardi per la trasferta di lunedì 4 novembre contro il Parma".