news formazioni

Genoa, ecco le prime notizie sull’infortunio di Malinovskyi. Gilardino: “Pare davvero grave”

Genoa, ecco le prime notizie sull’infortunio di Malinovskyi. Gilardino: “Pare davvero grave” - immagine 1
Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Genoa sul campo del Venezia. Queste le sue parole sulla prestazione e sulle condizioni di Malinovskyi, per il quale secondo le prime notizie si...
Daniele Burigana

Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Genoa sul campo del Venezia. Queste le sue parole sulla prestazione e sulle condizioni di Malinovskyi, per il quale secondo le prime notizie si tratterebbe di un trauma di alto grado alla caviglia, verrà sottoposto ad immediati accertamenti all'ospedale civile di Venezia per stabilire il tipo di frattura.

LA PARTITA - "Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo - dopo l'infortunio di Mali - abbiamo abbandonato la gara. Non è stata una questione tattica ma di dinamismo. La colpa è totalmente mia, mi assumo le responsabilità. C'è da lavorare tanto, sono consapevole della squadra. Dobbiamo capire cosa vogliamo fare in questa stagione. Bisogna ripartire e mantenere la lucidità".


MALINOVSKYI - "Notizie concrete non ne ho, sembra un infortunio veramente grave, mi auguro meno del previsto".

PRIMO TEMPO - "Mi è sembrato un primo tempo equilibrato. Sul giro-palla eravamo lenti, sulle seconde palle eravamo spesso in ritardo. Dovevamo fare meglio nell'uno contro uno e in ampiezza."

EKHATOR - "E' un giocatore a disposizione mia e della squadra, c'è bisogno di lui e lo si butta dentro".

DERBY - "Si, menomale che giochiamo tra pochi giorni. Dobbiamo ricaricare le energie e fare analisi lucide e attente, non possiamo essere quelli del secondo tempo di oggi. Non possiamo permetterci questo tipo di atteggiamento mentale e tecnico".