Dopo Gleison Bremer (stagione praticamente finita), Francisco Conceiçao (squalificato), Nico Gonzalez (out per una lesione) e Koopmeiners (in forte dubbio per una frattura alla costola) si è aggiunto al gruppo dei possibili indisponibili di casa Juventus anche Weston McKennie. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il centrocampista non convocato per l’amichevole con il Messico. Lo statunitense tiene in ansia il club bianconero: oggi tornerà a Torino e farà nuovi esami tra domani e mercoledì, le prime indagini effettuate in America però non sono incoraggianti: per la mezzala si teme uno stiramento e quindi uno stop più lungo, che metterebbe a rischio pure Stoccarda e Inter", si legge sul quotidiano. C'è un vero e proprio infortunio dunque dietro il ritorno anticipato di McKennie.
news formazioni
Gazzetta: “McKennie tiene in ansia la Juve: si teme uno stiramento, esami pronti”
Dopo Gleison Bremer (stagione praticamente finita), Francisco Conceiçao (squalificato), Nico Gonzalez (out per una lesione) e Koopmeiners (in forte dubbio per una frattura alla costola) si è aggiunto al gruppo dei possibili indisponibili di casa...
Sempre dall'infermeria, da segnalare che "dopo tre giorni di riposo, oggi Thiago Motta si ritrova alla Continassa con i giocatori esclusi dalle nazionali. In vista della partita di sabato, il tecnico italo-brasiliano spera di recuperare Timothy Weah, assente nelle ultime uscite per un problema alla caviglia, che in questi giorni ha lavorato da solo per accelerare i tempi. L’americano sta migliorando e a metà settimana dovrebbe riunirsi in gruppo, in tempo per Lazio. Segnali incoraggianti anche per il giovane Adzic", sottolinea il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

