news formazioni

Gazzetta: “Inter in ansia per Calhanoglu: oggi gli esami, i tempi minimi di recupero”

Alessandro Cosattini
Fiato sospeso in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono già chiari i tempi minimi di recupero per il turco. “Durante la rifinitura di Appiano Hakan Calhanoglu ha sentito un fastidio...

Fiato sospeso in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono già chiari i tempi minimi di recupero per il turco. “Durante la rifinitura di Appiano Hakan Calhanoglu ha sentito un fastidio all’adduttore, ma d’accordo con lo staff medico Inzaghi ha comunque scelto di portarlo a Lecce, fiducioso in un miglioramento. Ebbene, la domenica mattina non ha dato segnali positivi e il regista titolare è rimasto a Lecce 90’ in panchina: sarà fuori anche mercoledì con l’Atalanta e poi con il Genoa.

«Di ritorno a Milano Hakan farà un controllo e speriamo di non perderlo a lungo...», ha ammesso lo stesso Simone a fine gara. Insomma, gli esami di oggi aiuteranno a capire l’entità del guaio e se si potrà pensare di rimetterlo in sesto per la trasferta di Bologna pre-Champions: l’obiettivo di tutti, però, è riportarlo al 100% per la battaglia di ritorno col Cholo del 13 marzo. Per quella data dovrebbe esserci in campo anche Acerbi: Simone ha annunciato nuovi esami per oggi pure per il difensore-fedelissimo, «a 15 giorni dall’infortunio di Roma»”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.