JUVENTUS - In casa Juve si prepara il ritorno di Dusan Vlahovic nella formazione titolare. Il serbo domani sera in Champions League contro il Benfica dovrebbe partire dal 1' (Kolo Muani non è in lista); con lui provati Conceicao, Koopmeiners e Mbangula (favorito su Yildiz). A centrocampo più Douglas Luiz di Thuram con Locatelli. In difesa, complice l'assenza di Cambiaso, ci saranno Savona e McKennie da terzini più la coppia centrale Gatti-Kalulu davanti a Di Gregorio.
FIORENTINA - Oggi pomeriggio sono ripresi gli allenamenti al “Viola Park” e Raffaele Palladino comincia a studiare la formazione anti-Genoa nella speranza di dare continuità alla vittoria contro la Lazio all’Olimpico. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, in casa Fiorentina "la prima soluzione a cui dovrà pensare l’allenatore è come sostituire Yacine Adli perché l’ex Milan ha preso un rosso domenica scorsa a Roma e al Franchi nella prossima uscita sarà squalificato. In più a centrocampo sarà necessario capire se verrà recuperato Danilo Cataldi. Ad ora la sensazione è che possa tornare fra i convocati, ma il fatto che venga schiarato dal primo minuto è tutt’altro che scontato. Spazio dall’inizio quasi sicuramente di nuovo a Mandragora, con il jolly Folorunsho pronto eventualmente a essere impiegato in mediana, come accaduto nel suo esordio da subentrato contro il Monza. In difesa, se la linea arretrata fosse ancora a quattro, ci sarebbe un ballottaggio stretto fra Comuzzo e Pongracic", si legge.
PABLO MARÍ - È ufficiale, Pablo Marì è un nuovo giocatore della Fiorentina e il difensore sarà già a disposizione del tecnico Raffaele Palladino per la prossima sfida di campionato contro il Genoa. Lo ha confermato lui stesso parlando ai canali ufficiali del club: ""Sono molto felice di essere qua, alla fine è da un po' che volevamo chiudere questa operazione quindi sono contento. Mi hanno detto che la città è bellissima con un grande tifo e non vedo l'ora di trovarli al Franchi. Ho grandi prospettive per questa avventura. Vogliamo vincere qualcosa, è il nostro obiettivo quest'anno. Non vedo l'ora di indossare questa maglia già in questo weekend", riporta FirenzeViola.
CAGLIARI - Prosegue il lavoro di recupero di Zito Luvumbo in casa Cagliari, l'attaccante oggi ha svolto ancora una volta lavoro personalizzato così come il resto del gruppo ha svolto parte atletica per tutta la seduta tra campo e palestra. Domani verrà rivalutato ma per il momento resta ancora a rischio forfait anche per la sfida contro la Lazio.
LECCE - Il punto in casa Lecce dopo l'allenamento odierno, come riferito dal club: "Assente in permesso Morente per un lutto famigliare. Assente Marchwiński, i calciatori Banda, Berisha e Gaspar sono stati impegnati in un lavoro personalizzato mentre Rafia ha svolto terapie. Per la giornata di domani è in programma un allenamento al mattino al Via del Mare". Su Marchwinski è arrivato anche n secondo comunicato da parte del club: "’U.S. Lecce comunica che il calciatore Filip Marchwiński si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico per lesione del legamento crociato anteriore e lesione del menisco laterale ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Prof. Stefano Zaffagnini a Bologna, è perfettamente riuscito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA