news

Da Firenze: “Mandragora, i tempi di recupero e quando può tornare”. E Palladino conferma

Marco Astori
Intervento riuscito al menisco ieri per Rolando Mandragora: scongiurata la possibile rottura del crociato ipotizzata subito dopo il suo infortunio di giovedì sera. Questi i tempi di recupero per il centrocampista secondo La Nazione:...

Intervento riuscito al menisco ieri per Rolando Mandragora: scongiurata la possibile rottura del crociato ipotizzata subito dopo il suo infortunio di giovedì sera. Questi i tempi di recupero per il centrocampista secondo La Nazione: "L’obiettivo di Mandragora è quello di rientrare in campo nel giro di 30 giorni, forse anche prima. E con la sosta per la Nazionale le partite saltate non saranno molte. Il rientro, indicativamente, può essere posizionato in concomitanza della trasferta in casa del Torino (3 novembre)". La speranza di Palladino è dunque quella di poterlo convocare in uno degli impegni pre-sosta contro granata, Apoel e Verona: l'obiettivo sarà però quello di averlo al top della forma dopo la pausa delle nazionali.

Che lo stop non sarà prolungato lo ha confermato anche il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino parlando al sito ufficiale alla vigilia della sfida contro il Milan: "È una bellissima notizia che l'infortunio non sia stato gravissimo. Certo lo terrà fuori qualche settimana ma si temeva il peggio e sinceramente sono molto contento. Ho sentito Rolando anche questa mattina, è già carico e pronto a fare questa riabilitazione e noi l'aspettiamo", riporta FirenzeViola.