news

CorSport: “Lazio, quando tornano Provedel e Zaccagni. Le condizioni di Immobile e Guendouzi”

CorSport: “Lazio, quando tornano Provedel e Zaccagni. Le condizioni di Immobile e Guendouzi” - immagine 1
Sei assenze pesantissime in casa Lazio contro la Salernitana. Ieri Igor Tudor ha preso atto del forfait di Mateo Guendouzi, uscito dal campo al momento della partitella finale. Come sottolinea il Corriere dello Sport, “il fatto che fosse stato...
Marco Astori

Sei assenze pesantissime in casa Lazio contro la Salernitana. Ieri Igor Tudor ha preso atto del forfait di Mateo Guendouzi, uscito dal campo al momento della partitella finale. Come sottolinea il Corriere dello Sport, “il fatto che fosse stato inserito tra le "riserve" aveva lasciato pensare inizialmente a un mal di pancia del centrocampista, ma il giallo è in parte rientrato quando si è presentato in clinica Paideia dove gli è stato diagnosticato «un edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro». Scongiurato il caso, resta comunque un'importante defezione per l'allenatore, anche se non sembrava avesse intenzione di puntare su di lui dal primo minuto per questa gara. Per il resto, resta ai box Immobile per via del «trauma distrattivo a carico del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro». Non sembra di grossa entità il problema riportato da Romagnoli (pure lui edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro), potrebbe tornare in gruppo tra qualche giorno per preparare la sfida con il Genoa. Pellegrini sta lavorando a parte seguendo un programma di rinforzo della caviglia sinistra, mentre Provedel e Zaccagni continuano il percorso riabilitativo previsto: il portiere potrebbe tornare per la gara con il Verona del 28 aprile, mentre per l’esterno si punta al match di Coppa Italia con la Juve”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.