news formazioni

CorSport: “Lautaro, no lesioni ma una lieve elongazione c’è: cosa filtra per l’Atalanta”

CorSport: “Lautaro, no lesioni ma una lieve elongazione c’è: cosa filtra per l’Atalanta” - immagine 1
Aggiornamenti importanti dal Corriere dello Sport sulle condizioni di Lautaro Martinez. Venerdì ci sarà la sfida con l’Atalanta, ecco le novità del quotidiano: “Non ci sono lesioni, ma una leggera elongazione dell’adduttore. Ciò...
Alessandro Cosattini

Aggiornamenti importanti dal Corriere dello Sport sulle condizioni di Lautaro Martinez. Venerdì ci sarà la sfida con l'Atalanta, ecco le novità del quotidiano: "Non ci sono lesioni, ma una leggera elongazione dell’adduttore. Ciò non toglie, però, che Lautaro, dopo aver saltato il match con il Lecce, sia a rischio anche per la sfida con l’Atalanta di venerdì. Proprio il fatto che si giochi in anticipo è uno dei fattori. Nel senso che c’è meno tempo per recuperare. Poi ci sarà la sosta per le nazionali, con l’Argentina che affronterà Cile e Colombia per le qualificazioni Mondiali.

Ieri, il Toro era alla Pinetina come tutti i compagni. Sta meglio rispetto a venerdì, quando aveva accusato il fastidio, conseguenza dell’allenamento del giorno prima. La situazione sarà più chiara tra domani e, soprattutto, mercoledì. Dovesse tornare in gruppo, allora si candiderebbe almeno per un posto in panchina. Altrimenti, Inzaghi lo aspetterà per la ripresa, quando l’Inter sarà di scena in casa del Monza. A proposito di rientri in gruppo, è imminente quello di De Vrij, che già oggi potrebbe tornare a lavorare. L’olandese, in stagione, si alternerà ad Acerbi al centro della difesa. Si tratta di una coppia “a rischio” a causa dell’età e di qualche acciacco. Entrambi hanno il contratto in scadenza: a fine stagione verrà presa una decisione sul loro futuro", si legge.