news formazioni

CorSport: “Empoli, prime indicazioni di formazione. Le ultime sulle condizioni di Cerri”

Marco Astori
Arrivano già le prime indicazioni di formazione in casa Empoli in vista della gara di domenica contro la Lazio dal Corriere dello Sport: “Stesso spartito delle ultime uscite con difesa a tre linea a quattro a centrocampo. Davanti a Caprile...

Arrivano già le prime indicazioni di formazione in casa Empoli in vista della gara di domenica contro la Lazio dal Corriere dello Sport: "Stesso spartito delle ultime uscite con difesa a tre linea a quattro a centrocampo. Davanti a Caprile ci sono poche alternative, con il terzetto formato da Bereszynski, Ismajli e Luperto. Niente da fare invece per Walukiewicz mentre è tornato ad allenarsi con il gruppo Berisha, secondo portiere che sarà nuovamente a disposizione di Nicola. A centrocampo possibile la coppia di registi con Grassi affiancato a Marin e Maleh pronto per giocare a gara in corso. Sugli esterni confermativo Gyasi mentre a sinistra il ballottaggio è tra Pezzella e Cacace. In attacco si va avanti con una punta centrale e due trequartisti. Niang sembra ancora una volta la soluzione più sicura per il ruolo di centravanti visto che Alberto Cerri è ancora fuori e probabilmente salterà le ultime due partite. Si sta impegnato a fondo Ciccio Caputo, entrato per il finale di gara contro il Frosinone. Dietro alla prima punta una certezza è Cambiaghi che per l'occasione potrebbe essere affiancato da Matteo Cancellieri, ex di turno e in prestito a Empoli dalla Lazio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.