news formazioni

Conferme su Arnautovic, può tornare in anticipo: ha questa partita nel mirino

Conferme su Arnautovic, può tornare in anticipo: ha questa partita nel mirino - immagine 1
Marko Arnautovic dalla sfida contro l’Empoli è fuori per una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Inizialmente sembrava dovesse stare fuori fino a Juve-Inter del 26...
Alessandro Cosattini

Marko Arnautovic dalla sfida contro l’Empoli è fuori per una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Inizialmente sembrava dovesse stare fuori fino a Juve-Inter del 26 novembre (dopo la prossima sosta), invece può tornare prima. Ieri lo ha confermato anche Sky Sport, anche se è presto per individuare una data esatta. Molto difficile per Inter-Roma del 29 ottobre, più probabile per la gara successiva con l’Atalanta del 4 novembre. Se tutto andrà secondo i piani, dunque, Arna può tornare prima del previsto a disposizione di Inzaghi e dei fantallenatori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.