news formazioni

Caputo non si è allenato, è affaticamento alla coscia: cosa filtra in vista del Torino

Caputo non si è allenato, è affaticamento alla coscia: cosa filtra in vista del Torino - immagine 1
Ciccio Caputo si è infortunato lunedì contro il Lecce ed è stato costretto al cambio, al pari di Bereszynski. Andreazzoli non era stato sicuro nel post partita, dicendo che non era chiaro se fosse un forte crampo o qualcosa di più. Ieri e oggi...
Alessandro Cosattini

Ciccio Caputo si è infortunato lunedì contro il Lecce ed è stato costretto al cambio, al pari di Bereszynski. Andreazzoli non era stato sicuro nel post partita, dicendo che non era chiaro se fosse un forte crampo o qualcosa di più. Ieri e oggi l’attaccante dell’Empoli non si è allenato, riporta PianetaEmpoli, ma l’infortunio non dovrebbe essere troppo grave, come da prime indicazioni: solo un affaticamento muscolare alla coscia. È a forte rischio per il Torino, potrebbe non esserci ma nel caso sarebbe l’unica partita che salta, per non correre rischi. Perché si gioca anche a fine dicembre e all’Empoli servono punti salvezza in ogni gara. Dovrebbe essere un po’ più lungo, invece, lo stop di Bereszynski.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.