news formazioni

Cagliari, da Dossena e Mina a Jankto e Oristanio: cosa filtra sugli infortunati

Cagliari, da Dossena e Mina a Jankto e Oristanio: cosa filtra sugli infortunati - immagine 1
Match fondamentale in chiave salvezza all’orizzonte per il Cagliari. Questo il report del club dopo l’allenamento di oggi: “Personalizzato per Alberto Dossena, Yerry Mina, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola. A riposo Jakub Jankto,...
Alessandro Cosattini

Match fondamentale in chiave salvezza all’orizzonte per il Cagliari. Questo il report del club dopo l'allenamento di oggi: "Personalizzato per Alberto Dossena, Yerry Mina, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola. A riposo Jakub Jankto, Gaetano Oristanio e Antoine Makoumbou, quest’ultimo bloccato da un attacco febbrile". Il Corriere dello Sport fa ulteriore chiarezza sulle condizioni degli infortunati della squadra di Ranieri. “L’allenatore cercherà di recuperare quanti più giocatori possibile. A cominciare da Mina (affaticato al polpaccio sinistro), Dossena (out per una contusione al ginocchio destro ma ieri in personalizzato) e Oristanio (messo ko da una botta all’anca sinistra). Da rivedere anche Jankto, che proprio nella rifinitura ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. Indispensabile, infatti, sarà avere più opzioni a disposizione perché da domenica inizia la volata finale fatta di 4 match ad altissima intensità. Lecce, Milan, Sassuolo e Fiorentina, tutte d’un fiato, per riuscire ad arrivare al tanto atteso traguardo”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.