news formazioni

BREAKING – Torino, stop per Vlasic: cambio obbligato contro il Genoa

BREAKING – Torino, stop per Vlasic: cambio obbligato contro il Genoa - immagine 1
Si ferma Nikola Vlasic in casa Torino: infortunio al ginocchio per il centrocampista di Ivan Juric, costretto al cambio nella ripresa della sfida contro il Genoa.
Alessandro Cosattini

Si ferma Nikola Vlasic in casa Torino. Problema al ginocchio sinistro per il centrocampista di Ivan Juric, costretto al cambio nella ripresa della sfida contro il Genoa. Al 64' ha lasciato il terreno di gioco per un fastidio al ginocchio che comunque non sembra preoccupare. Al suo posto è subentrato Radonjic.

Vlasic era tra i convocati della nazionale croata per gli impegni in programma in questa sosta. Da capire se risponderà alla chiamata o se resterà a Torino per superare il problema. Juric ne ha parlato così nel post-partita: "Come sta? Mi hanno detto nulla di preoccupante". Per il croato inizialmente sembrava un problema muscolare, invece dovrebbe trattarsi solo di un colpo al ginocchio. Juric ha tranquillizzato, quindi dopo la sosta dovrebbe essere regolarmente a disposizione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.