news formazioni

Bologna, si allungano i tempi di El Azzouzi: quanto starà fuori. Cosa filtra su Ndoye e Erlic

Bologna, si allungano i tempi di El Azzouzi: quanto starà fuori. Cosa filtra su Ndoye e Erlic - immagine 1
I timori in casa Bologna su Oussama El Azzouzi emersi dopo l’infortunio al ginocchio sono diventati realtà: si allungano i tempi per il rientro e il marocchino è stato escluso dalla lista Champions. Scrive il Resto del Carlino: “Era...
Marco Astori

I timori in casa Bologna su Oussama El Azzouzi emersi dopo l’infortunio al ginocchio sono diventati realtà: si allungano i tempi per il rientro e il marocchino è stato escluso dalla lista Champions. Scrive il Resto del Carlino: "Era tornato dalle Olimpiadi con una distorsione al ginocchio destro con interessamento del menisco. Ma pure con un problema alla schiena. Alla proposta dell’intervento chirurgico, El Azzouzi aveva preferito la terapia conservativa di 3-4 settimane, nella speranza di poter giocare la Champions. Così non sarà. Il timore è, che al primo contrasto, il centrocampista possa tornare punto e a capo e finire questa volta sotto i ferri, avendo perso tempo prezioso è alto. Probabile rimanga ai box per un paio di mesi, non uno soltanto uno. E la possibilità che sia rivalutato per considerare nuovamente l’ipotesi dell’intervento esiste".

A Casteldebole, intanto, stanno lavorando Casale, Ndoye e Erlic: "Grazie agli straordinari, i tre contano di metterseli alle spalle nei dieci giorni che separano i rossoblù dalla trasferta di Como, alla ripresa del campionato", scrive il quotidiano.