Grande paura ieri in casa Bologna dopo lo schianto di Dan Ndoye contro il palo con la tibia sinistra nella gara contro la Roma: "L’impatto è durissimo, la gamba si piega e lo svizzero esce in barella - scrive il Corriere di Bologna -. Medici chiamati in tutta fretta mentre i compagni lo rincuorano: i timori sono parecchi ma a fine gara nell’ambiente rossoblù c’era abbastanza ottimismo. Ufficialmente è una forte contusione con un taglio sulla tibia sinistra, da valutare le conseguenze sia a livello osseo sia muscolare, visto il movimento della gamba. "È una botta dolorosa, ha questa ferita ma spero sia solo questo e che non sia nulla di grave", ha detto Italiano. Il sospiro di sollievo il Bologna potrà tirarlo solo dopo una radiografia alla tibia sinistra: l’esterno si sottoporrà agli esami in queste ore per scongiurare fratture".
news formazioni
Bologna, Ndoye farà esami per scongiurare fratture: intanto la Svizzera lo rimanda a casa
Grande paura ieri in casa Bologna dopo lo schianto di Dan Ndoye contro il palo con la tibia sinistra nella gara contro la Roma: “L’impatto è durissimo, la gamba si piega e lo svizzero esce in barella – scrive il Corriere di Bologna...
Intanto la Svizzera lo ha rimandato a casa: "La nazionale maschile ha effettuato ulteriori cambi in vista delle partite finali della UEFA Nations League contro Serbia e Spagna. Quattro giocatori, Manuel Akanji, Denis Zakaria (entrambi adduttori), Dan Ndoye (parte inferiore della gamba) e Pascal Loretz (caviglia), sono indisponibili per infortuni. L’allenatore della nazionale Murat Yakin ha quindi chiamato Ulisses Garcia dell’Olympique Marsiglia e il portiere David von Ballmoos del BSC Young Boys. Ciò significa che 24 giocatori saranno coinvolti nella preparazione delle due partite", ha annunciato la federazione elvetica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

