Di sicuro, per Motta gli esperimenti vanno avanti da un mese con gli esterni non a piede invertito e la ricerca di nuove linee di gioco senza lo sfogo dei titolari all'ala. Per il resto l'impronta resta la stessa della passata stagione, ovvero l'intenzione di giocare palla da basso e pressare alto alternando momenti di alta intensità ad altri di attesa per generare il sacro equilibrio mottiano. Vantaggio interno al 56' con un bel sinistro di Descotte all'angolino, poi rimonta rossoblù con Zirkzee al 76', abile a sfruttare una indecisione difensiva, e con il classico stacco aereo di De Silvestri tre minuti più tardi”, si legge.
In chiave fantacalcio, interessante l’esperimento con Aebischer terzino destro, aspettando il pieno recupero di Posch. Un’altra conferma importante per Sosa come terzino sinistro, si candida a essere il titolare (a meno che non arrivi dal mercato), Lykogiannis è entrato solo nella ripresa. Dal 1’ Dominguez nonostante i rumors di mercato e infine interessante l’esperimento con la coppia Arnautovic-Zirkzee per circa 15’ a gara in corso.
✅ Utrecht-BOLOGNA 1-2
Marcatori: Zirkzee, De Silvestri
Formazione: Skorupski (59’ Ravaglia); Aebischer (59’ De Silvestri), Beukema (77’ Stivanello), Bonifazi (59’ Lucumi), Sosa (59’ Corazza); Dominguez (46’ Moro), Schouten (46’ El Azzouzi), Ferguson (46’ Pyyhtia); Raimondo (77’ Lykogiannis), Arnautovic (59’ Urbanski), Mazia (46’ Zirkzee).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)