news formazioni

Bologna, CorSport: “Attesa per gli esami di Odgaard: i tempi minimi. Il rientro di Orsolini…”

Bologna, CorSport: “Attesa per gli esami di Odgaard: i tempi minimi. Il rientro di Orsolini…” - immagine 1
I tempi minimi di recupero per Jens Odgaard, anche in chiave asta di riparazione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, aspettando l’esito ufficiale degli esami di queste ore: “Almeno 15 giorni di stop. È questa la sentenza minima...
Alessandro Cosattini

I tempi minimi di recupero per Jens Odgaard, anche in chiave asta di riparazione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, aspettando l'esito ufficiale degli esami di queste ore: "Almeno 15 giorni di stop. È questa la sentenza minima che ci si aspetta al termine degli ultimi controlli medici a cui Jens Odgaard si sottoporrà proprio in queste ore. Ma si teme che l'infortunio alla coscia sinistra che lo ha costretto ad essere sostituito nel primo tempo del quarto di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta possa portare anche ad una indisponibilità di 3 o 4 settimane. L'impressione dello staff medico, a caldo, era che il 25enne danese non si fosse fermato in tempo per evitare una lesione. Anche il giocatore ha lanciato segnali non troppo incoraggianti, ma solo gli ulteriori accertamenti strumentali di oggi potranno permettere di definire il tipo di lesione e quantificare i conseguenti tempi di recupero.

Nell'ultimo periodo si sono fatti male anche Lewis Ferguson che si è procurato una lesione di “grado lieve” ai flessori della coscia destra e Riccardo Orsolini che a fine gennaio ha avuto una recidiva al bicipite femorale destro. Entrambi, al momento sono indisponibili, ma è possibile che recuperino per il prossimo impegno casalingo che si giocherà in anticipo venerdì 14 febbraio contro il Torino. Orso ha ricominciato a lavorare e se tutto filerà liscio potrà centrare l'obiettivo di anticipare un po' il rientro, tornando proprio per la sfida contro i granata”, si legge.