news formazioni

Bologna, accelerano Holm e Urbanski: cosa filtra sui rientri. Per Aebischer e Lucumi…

Bologna, accelerano Holm e Urbanski: cosa filtra sui rientri. Per Aebischer e Lucumi… - immagine 1
Indicazioni importanti dall’infermeria di casa Bologna, secondo il Corriere dello Sport. Due giocatori sono ormai vicini al pieno recupero, sottolinea il quotidiano. “Vincenzo Italiano conta di riaverli presto in gruppo, diciamo che certamente...
Alessandro Cosattini

Indicazioni importanti dall’infermeria di casa Bologna, secondo il Corriere dello Sport. Due giocatori sono ormai vicini al pieno recupero, sottolinea il quotidiano. “Vincenzo Italiano conta di riaverli presto in gruppo, diciamo che certamente tra lunedì e martedì dalle parti di Casteldebole si avranno novità decisive: la morale della favola è che sia Emil Holm che Kacper Urbanski stanno continuando i rispettivi allenamenti differenziati per riprendere al più presto e tornare arruolabili per l'esordio in campionato. E' una corsa contro il tempo: la partita inaugurale con l'Udinese è distante dieci giorni. Entrambi vogliono esserci.

I nomi sono sempre gli stessi, quelli che stanno facendo differenziato da qualche giorno a queste a parte: Jhon Lucumi, Michel Aebischer, e per l'appunto la coppia formata da Emil Holm e Kacper Urbanski. Il primo ha dovuto lasciare il ritiro di Valles dopo pochi giorni, per una distorsione al ginocchio sinistro. Il secondo è rimasto in Val Pusteria, ma allenandosi a parte per la tendinopatia rotulea che lo perseguita da un po'. Più complicata invece la situazione legata allo svizzero Michel Aebischer: che con ogni probabilità, avrà bisogno di un'altra settimana integrale per superare la lesione all'adduttore destro. Vederlo con l'Udinese sarà molto complicato”, si legge.