In conferenza stampa alla vigilia del Sassuolo, l’allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato così dei suoi: da Lazovic a Faraoni, da Doig a Saponara.
In conferenza stampa alla vigilia del Sassuolo, l’allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato così dei suoi: “Mercato? La società ha avuto una linea che abbiamo condiviso col presidente e il direttore, finora è stata portata avanti. Alla fine credo che tutti saremo contenti. Ci sono state offerte, la società ha resistito. Continuo a seguire questa linea e penso al campo. Mercato ancora aperto quando giochiamo? Io non temo, non vedo ombre, penso alla partita coi miei giocatori”.
HONGLA E DUDA - “Hongla mi ha dato subito grande disponibilità e può crescere ancora. Duda invece lo conoscevo, è forte e bravo, un ragazzo che ci darà molto. Maggiore equilibrio con loro in mezzo al campo? Non parlo mai di reparti ma di squadra”.
DOIG - “Ha energia e secondo me può davvero crescere molto. È un professionista, deve lavorare sereno, anche se per un ragazzo della sua età non è facile gestire tutte le voci di mercato e gli agenti”.
SENZA HIEN - “Hien squalificato, chi al suo posto? Isak è un giocatore importante per noi, ma chi lo sostituirà avrà una grande occasione. Vediamo, ho ancora un allenamento per decidere. Io sono responsabile della prestazione che devono fare i miei ragazzi in campo ed in difesa abbiamo delle alternative”.