Ripresa degli allenamenti fissata per lunedì in casa Atalanta. Come riporta L’Eco di Bergamo, lo staff medico farà il punto sulle condizioni di Sead Kolasinac, uscito dalla gara contro l’Inter con una botta alla caviglia, e di Raoul Bellanova, che ha accusato un fastidio al ginocchio. Nessuno dei due casi sembra destare preoccupazione, ma ulteriori valutazioni saranno fatte per garantire la loro disponibilità a Udine.
news formazioni
Atalanta, non solo Bellanova: anche Kolasinac da valutare. Cuadrado, Retegui e Scamacca…
Ripresa degli allenamenti fissata per lunedì in casa Atalanta. Come riporta L’Eco di Bergamo, lo staff medico farà il punto sulle condizioni di Sead Kolasinac, uscito dalla gara contro l’Inter con una botta alla caviglia, e di Raoul...
Non ci saranno buone notizie per Juan Cuadrado, che resterà ai box per la lesione al bicipite femorale destro. Lo stesso vale per Mateo Retegui, fermo a causa di un problema muscolare accusato contro l’Empoli prima di Natale. L’attaccante potrebbe rientrare per la sfida successiva. Lunga ancora l’attesa per Gianluca Scamacca: il centravanti sta proseguendo un programma individuale per recuperare dall’infortunio al ginocchio subito ad agosto, con il possibile ritorno in campo previsto per febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA