news formazioni

Atalanta, infortunio per Godfrey: la prima diagnosi. In campo Koopmeiners, out Miranchuk

Atalanta, infortunio per Godfrey: la prima diagnosi. In campo Koopmeiners, out Miranchuk - immagine 1
Tegola in casa Atalanta, si ferma per infortunio Ben Godfrey. Nel corso dell’amichevole disputata questo pomeriggio contro la Primavera, il difensore inglese ha lasciato il campo dopo mezz’ora a causa di un risentimento muscolare alla...
Andrea Agostinelli

Tegola in casa Atalanta, si ferma per infortunio Ben Godfrey. Nel corso dell'amichevole disputata questo pomeriggio contro la Primavera, il difensore inglese ha lasciato il campo dopo mezz'ora a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Situazione da rivalutare con esami strumentali per stabilire la reale entità del problema.

In merito alla partita scrive BergamoNews: "Gasperini in campo ha schierato anche Teun Koopmeiners, che finora aveva lavorato soltanto individualmente in campo e non in gruppo: ha giocato a centrocampo al fianco di Pasalic, fresco di rientro solo due giorni fa ma già in ottima condizione. Tra i più acclamati dei circa mille presenti sulle tribune del Città di Clusone c’era ovviamente Lookman. Assente Miranchuk, su cui c’è forte il pressing dell’Atlanta United, oltre agli acciaccati Zaniolo e De Roon, che continuano a lavorare a parte a Zingonia, dove Scalvini sta svolgendo terapie".