news formazioni

Atalanta, grande attesa per l’esito degli esami di de Roon. Cosa trapela su Kolasinac

Atalanta, grande attesa per l’esito degli esami di de Roon. Cosa trapela su Kolasinac - immagine 1
Le probabili scelte di Gasperini per la sfida con il Lecce, dopo il ko in finale di Coppa Italia. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Mancheranno ancora Holm, Kolasinac, Koopmeiners (squalificato) e ovviamente De Roon. L’imperativo di...
Alessandro Cosattini

Le probabili scelte di Gasperini per la sfida con il Lecce, dopo il ko in finale di Coppa Italia. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Mancheranno ancora Holm, Kolasinac, Koopmeiners (squalificato) e ovviamente De Roon. L’imperativo di queste ore per Gasp è trovare un punto di equilibrio: provare a chiudere i conti Champions già a Lecce o concentrare sforzi fisici e mentali soprattutto sulla finale di Europa League”, si legge. A guidare l’attacco dell’Atalanta è atteso Scamacca dopo la squalifica di mercoledì. E a proposito di de Roon, Gazzetta sottolinea che “il problema verrà valutato in queste ore. E anche Kolasinac, la cui ripresa è mirata per arrivare al culmine per la finale di Europa League. Sono loro due le preoccupazioni”, sottolinea il quotidiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.