Arrivano notizie fresche su alcuni infortunati. A partire da Benassi, il Torino comunica le sue condizioni: “Per quanto concerne il bollettino medico, Benassi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno confermato un...
Arrivano notizie fresche su alcuni infortunati. A partire da Benassi, il Torino comunica le sue condizioni: "Per quanto concerne il bollettino medico, Benassi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno confermato un sovraccarico funzionale agli adduttori della coscia sinistra: la prognosi è stimabile in 4/5 giorni". Stop più lungo per Rizzo: il Bologna ha comunicato che per il suo recupero ci vorranno 3-4 settimane, starà fuori per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.
Si è fermato di nuovo Juanito Gomez, stop per un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra. Sarà sottoposto ad accertamenti domani in tarda mattinata. Oggi Mario Balotelli ha fatto una visita di controllo, programmata, a Monaco di Baviera dove si era operato. Potrebbe giocare qualche minuto contro il Frosinone, è guarito completamente e sta bene.