news

INFO SOS – Juve, nuovi contatti per Di Gregorio: ecco le novità, c’è l’ok del portiere e ora…

INFO SOS – Juve, nuovi contatti per Di Gregorio: ecco le novità, c’è l’ok del portiere e ora… - immagine 1
La Juve pensa al futuro e se la priorità è la panchina con il nome di Thiago Motta ci sono già le prime manovre anche per il calciomercato. Come riportato dal nostro Matteo Moretto ci sono nuovi contatti per Michele Di Gregorio.
Guglielmo Cannavale

La Juve pensa al futuro e se la priorità è la panchina con il nome di Thiago Motta ci sono già le prime manovre anche per il calciomercato. Come riportato dal nostro Matteo Moretto ci sono nuovi contatti tra la Juventus e il Monza per Michele Di Gregorio. La trattativa tra le parti avanza positivamente in attesa di un accordo totale sulle cifre finali dell’operazione.

Di Gregorio intanto ha già dato il suo ok ai bianconeri ed è in attesa del contratto, che è già pronto. Si procede bene anche per l’accordo Juve-Monza su formula e cifre. Ora si aspettano gli incastri con il portiere, per chi capirà chi andrà via tra Szczesny e Perin. Ma i bianconeri si sono già mossi. Di Gregorio come nome per la porta mentre per la difesa è sempre Riccardo Calafiori - doppietta ieri - la priorità.