Nel secondo tempo mister Runjaic mette in campo un undici completamente diverso, schierato però con lo stesso modulo. In una delle poche sortite offensive, l’Opatija colpisce la traversa con un tiro potente dalla distanza. Risponde subito Zemura, ma i difensori croati sono per due volte sulla sua traiettoria. A metà della ripresa Ekkelenkamp si libera bene in area e fa partire un rasoterra, blocca il portiere. Anche Ballarini ci prova, di testa, senza però riuscire ad angolare la conclusione. Nel finale Pejicic trova un buono spunto in dribbling, calciando poi alto; Lovric prova la soluzione da fuori, respinta dal portiere. Poco dopo, Zemura colpisce la traversa con un tiro-cross. Anche negli ultimi minuti i bianconeri mostrano voglia di cercare il gol della vittoria, anche se in amichevole, ma i croati si difendono con tenacia e il risultato resta sull'1-1 fino al triplice fischio", si legge.
✅ UDINESE-NK Opatija 1-1
Marcatori: Atta
Udinese primo tempo (4-3-3): Okoye; Ehizibue, Palma, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom (cap.), Camara; Brenner, Pizarro, Bravo.
Udinese secondo tempo (4-3-3): Sava; Modesto (dal 25’ st Pejicic), Buta, Kabasele, Zemura; Lovric (cap.), Zarraga, Ballarini; Pafundi, Bayo, Ekkelenkamp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)